Riki, dichiarazioni shock: “Il coronavirus? Ce lo meritiamo” (2 / 2)

In una Storia Insagram pubblicata ieri il cantante inizia con queste parole che lasciano intuire come stia vivendo particolarmente male questo periodo: “Sono molto sensibile e quindi molto triste. Vedo che stiamo soffrendo tutti, che medici e infermieri stanno lavorando giorno e notte e che stanno morendo tantissime persone come sempre innocenti”.

Poi la stoccata generica nei confronti dell’umanità: “Però purtroppo sono tra quelli che pensano che questo virus in fondo ce lo meritiamo. In giro c’è tanta avidità, ignoranza e soprattutto menefreghismo nei confronti del prossimo e dell’ambiente. Se non cambiamo noi in primis, non cambierà mai nulla, anzi. Sarà sempre peggio. Non avevo l’umore giusto per far uscire un disco. Perdonatemi”.

Riki spiega anche che, al momento, il disco è semplicemente rinviato a “data da destinarsi”. L’artista, però, assicura che si tratta di un lavoro, testualmente, “meraviglioso, minuzioso e fantasioso”. Conclude dicendo che la situazione poco felice è sotto gli occhi di tutti e che il suo augurio è che gli artisti si possano trovare un giorno per fare qualcosa di bello e di aiuto per il nostro paese.