Riki accusato di plagio: “Il nuovo singolo è come Soldi di Mahmood”. Lui sclera (2 / 2)

Nonostante il cantante abbia respinto ogni accusa e negato di essersi ispirato ad altre canzoni, in tanti hanno tolto il follow al suo account Instagram in segno di delusione.  

Accanto ai più critici, però, ci sono stati anche molti commenti positivi da parte della sua fan base. La maggior parte dei suoi fan infatti ha apprezzato il singolo e non ha fatto mancare il supporto al cantante, difendendolo anche dalle accuse di plagio.

Nei giorni scorsi Riki era già stato preso di mira dagli Haters del web. Sfogandosi sui social il cantante 27enne aveva risposto così: “Tutto è iniziato appena due giorni fa ed è surreale quello che sta accadendo! Qui ho raccolto solo dieci delle centinaia di foto che mi hanno segnalato. Quando pensavo a Rovinami, volevo fosse un’operazione principalmente provocatoria. Non mi sarei mai aspettato che le persone andassero veramente in giro a scrivermi sopra o a pasticciarmi, né tanto meno che lo facessero direttamente dal telefono!”

Il cantante ha poi commentato un insulto ricevuto a sfondo omofobo: “Grazie a tutte queste dimostrazioni di affetto e grazie anche a chi mi insulta o pensa di farlo. ‘Fr…o’ non è un insulto, specialmente nel 2019! L’odio prima si stufa e poi si spegne. Cresciamo, crediamoci e non avremo paura perché chi sta bene con sé stesso e si accetta, sia con l’ironia che con l’indifferenza, vince sempre“.