Riesci a trovare il coniglio tra le galline? (2 / 3)

Tutto quello che dovrete fare è cercare di trovare, nel minor tempo possibile come è naturale, l’animale che differisce dal branco. Come potete agevolmente constatare infatti, nella prima immagine, è presente un mucchio di galline.

Sono talmente tante che è davvero difficile anche stabilirne il numero preciso. L’immagine è infatti davvero piena di piccole galline posizionate una accanto all’altra a distanza davvero ravvicinata. Già ad un primo sguardo, si è facilmente indotti a pensare che non ci siano altri animali presenti in foto.

Ma non ci sono solo le galline in questa fotografia. A far loro compagnia c’è anche un simpatico coniglio. Riuscite a vederlo? Osservate bene l’immagine per qualche secondo e mettete alla prova la vostra abilità di visualizzazione. Non c’è davvero nulla di meglio di un simile test per capire il proprio livello visivo e cognitivo. Basta fare il conto dei secondi impiegati ad individuare il simpatico coniglio per rendersi conto delle proprie abilità attuali. Vi consigliamo pertanto di produrre il vostro massimo sforzo nell’affrontare questo test.

Se siete riusciti ad individuare il coniglio in pochi secondi, vuol dire che il vostro cervello e la vostra vista sono molto ben allenati. Qualora, al contrario, vi è stato necessario un periodo di tempo molto prolungato, o addirittura non siete risuciti a scorgere il simpatico coniglietto in mezzo al branco di galline, dovreste cercare di allenarvi e stimolare maggiormente la vostra mente. Avere dei riflessi pronti ed una vista allenata è molto importante anche per svolgere moltissime funzioni legate alla nostra vita quotidiana.