Rientra ubriaco in hotel ma sbaglia stanza e picchia l’uomo che la occupa (2 / 2)

I carabinieri di Bellaria sono giunti presso la struttura nel giro di poco tempo e hanno assistito alla scena del moldavo che picchiava il bosniaco. Alla vista degli uomini in divisa, l’uomo si sarebbe agitato ulteriormente, insultando e provando ad aggredire i carabinieri. Dopo qualche minuto, con un po’ di fatica, il balordo è stato fermato ed ammanettato.

Con un altro sforzo non da poco, poi, i carabinieri lo hanno portato in automobile e successivamente in caserma. Si tratta di un moldavo 28enne che è già finito nei guai con la legge italiana in passato. G.H.  questa volta ha dovuto rispondere alle accuse di resistenza, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Ha trascorso una notte in cella e il lunedì successivo, dopo il rito per direttissima, è stato condannato a 10 mesi di reclusione, oltre all’obbligo quotidiano di presentazione presso la Polizia giudiziaria. Per lo sfortunatissimo turista si è reso necessario il ricovero in ospedale, all’Infermi di Rimini, dove gli sono state riscontrate fratture multiple al volto.