Riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia de Lellis? Ecco le ultime indiscrezioni (2 / 2)

Giulia De Lellis, dieci giorni fa, aveva lanciato un messaggio criptico sui suoi social, affermando che era “tutto ok” e che stava dedicando quel periodo alla sua famiglia. Tutto ok tra lei e il suo fidanzato o tutto ok nella vita in generale? Difficile capirlo. Su “Chi” di questa settimana, Alfonso Signorini ha lanciato la bomba atomica che vede coinvolta anche la nota influencer.

Il direttore del giornale di gossip scrive che la De Lellis avrebbe chiuso (momentaneamente?) la storia con Andrea Iannone e sarebbe tornata a vivere a Pomezia. Ma la notizia più clamorosa viene subito dopo: in questi giorni, secondo Signorini, la nota influencer starebbe sentendo il suo ex “mai dimenticato” Andrea Damante. Importante specificare che quest’ultimo, per quanto è dato saperne, è fidanzato con Claudia Coppola.

Inoltre, spiega il giornalista, molto presto vedremo Giulia alla conduzione di un programma tv allegro e leggero. Per quanto riguarda l’indiscrezione relativa alla sua vita sentimentale, come sempre, sarà il tempo a darci l’eventuale conferma. Per quanto riguarda l’incarico professionale, crediamo senza esitazioni a Signorini, dato che l’anno scorso la De Lellis partecipò a una web series prodotta da Maria De Filippi su WittyTV e dimostrò di essere a suo agio.