Reunion di Natale per alcuni attori della saga di Harry Potter: ecco come sono oggi (2 / 2)

Ci sarà senz’altro occasione per un’altra reunion in compagnia di tutti e tre. Reunion che però non avverrà su un set. Questo almeno quanto dichiarato da Tom Felton che in una recente intervista ha spiegato che difficilmente vedremo gli attori del cast originale coinvolti nell’eventuale film di Harry Potter e la maledizione dell’erede, ultimo grandioso lavoro uscito dalla mente di J.K. Rowling.

Non credo che faremo un altro film, ad essere sincero. Penso che siano stati otto meravigliosi capitoli e tutto ciò che doveva essere fatto è stato fatto“.
Ma per i fan resta in piedi una speranza visto che Felton non ha voluto chiudere definitivamente la porta. Anche perchè al momento non esiste ancora un progetto per la realizzazione di un film su Harry Potter e la maledizione dell’erede.

 

Non è da escludere che questo capitolo della saga rimarrà solamente nella sua versione teatrale.

Intanto, agli amanti del fantastico Wizarding World, ricordiamo che il prossimo appuntamento al cinema sarà col terzo capitolo di Animali fantastici, la cui data di release è fissata per novembre del 2021.
Anche questo nuovo episodio avrà un cast stellare, con Eddie Redmayne, Jude Law, Johnny Depp, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, e Jessica Williams.