Regala 1250 rose alla fidanzata: il motivo vi scioglierà il cuore (2 / 2)

Devid, appunto, per ‘raddrizzare’ il suo rapporto con Raffaella si è reso protagonista di un regalo che non è affatto passato inosservato. Il ragazzo ha commissionato ad Angelo Pilati, un fiorista di Sabaudia, un bel carico di 1250 rose. Sì, avete letto bene. Come sa chi ha comprato almeno una volta nella vita delle rose, non sono fiori economici. Stando a quanto riportato dai quotidiani locali, Devid avrebbe speso oltre 3000€.

La composizione speciale è infatti arrivata dall’Olanda, visto che Angelo Pilati, il fiorista di Sabaudia, non aveva a disposizione quel numero così elevato di fiori. Stando a quanto riportato dal Messaggero Raffaella sarebbe rimasta ‘stupefatta’ davanti al regalo del suo fidanzato. Un ‘Ti amo’ più chiaro di questo raramente si è visto nella storia. Un regalo che ha fatto invidia a molte donne italiane. O almeno quelle che amano le rose come gesto romantico.

1250 non è un numero a caso: è il numero di giorni passati insieme, ovvero quattro anni. Le rose sono arrivate in un cesto di legno enorme, di oltre sei metri quadrati di superficie. Al momento non è chiaro se Raffaella abbia messo una pietra sopra ai vari litigi e incomprensioni avute con Devid negli scorsi mesi grazie a questo regalo ‘eclatante’. Quel che è certo è che l’ha ringraziato con un forte e lungo abbraccio quando si è vista recapitare a casa quel ‘regalo floreale’. Ma si tratta di un gesto forte, che solo una persona folle(mente) innamorata avrebbe potuto fare. Pensaci, Raffaella…