Real Housewives di Napoli, tutto pronto per il nuovo reality di Real Time (2 / 2)

Raffaella da Torre del Greco: è una mamma divorziata. Discende da una famiglia molto conosciuta per il commercio di perle e coralli. Vive in una bellissima villa con piscina, campi da tennis e addirittura un bosco privato. 
Simonetta: psicologa, stilista, networker del benessere. Un po’ di tutto. Vive con le sue due figlie e ama lo sport. Dal pugilato e le arti marziali, fino agli spor motoristici.

Stella da Posillipo. Alle spalle ha ben tre divorsi. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. In città i suoi party sono molto conosciuti. Possiede una vasta collezione di scarpe, borse e abiti e ama tantissimo lo champagne. (Il mio cavallo vincente è lei, ho deciso)

Il programma sarà visibile in esclusiva su Dplay Plus già dal 29 novembre con due episodi, e poi ogni venerdì a dicembre e gennaio. 

Cos’è Dplay Plus? E’ una piattaforma su cui godersi i programmi migliori delle reti Discovery, da Nove a Real Time, da Dmax a Food Network, da Giallo a Motor Trend.

Sul web c’è molta attesa per questo reality in quanto in molti pensano regalerà momenti divertentissimi. Qualcuno però teme che i loro comportamenti potrebbero mostrare una versione alterata della “napoletanità”, staremo a vedere!