Rapita dall’Isis e venduta come schiava a soli 10 anni (2 / 2)

Un suo amico le avrebbe raccontato inoltre di aver visto la bambina in un altro mercato ed era in stato di gravidanza viste le ripetute violenze e abusi subiti.

 

Rapita dall’Isis venduta come schiava a soli 10 anni

La zia è riuscita finalmente a scappare da Bahguz, ma della bambina non si sa più nulla e per spiegare quello che è successo, un’ex maestra che ora è tornata a casa riuscendo a scappare dall’Isis, ha spiegato:

“Ci sono molte ragazze come lei. Non è terribile solo che lei sia incinta, ma questa giovane ragazza potrebbe essere stata stuprata da 100 uomini prima di essere incinta”. La zia di Marwa ha voluto spiegare una cosa avviene una volta che una persona viene rapita dall’isis, ad esempio, lei è stata costretta a sposarsi più volte ed è stata venduta a molte persone.

Inoltre, ha ricevuto minacce di morte per le figlie di soli 8 e 9 anni, è stata da un uomo per tre giorni e quest’uomo poi l’ha venduta di nuovo. L’hanno addirittura tenuta sotto terra per due mesi, le donne venivano comprate dai loro mariti e picchiate in qualsiasi modo non solo da loro ma anche dei figli, la donna è riuscita a scappare solo poco tempo fa e ora vuole raccontare la sua storia a tutto il mondo.