Rapinatore armato si rifiuta di prendere i soldi dall’anziana e la bacia in fronte (2 / 2)

Dopo il furto, il titolare della farmacia ha avvertito le autorità che però non sono riuscite ancora a risalire ai nomi dei due rapinatori. “Siamo stati enormemente danneggiati, quindi continuerò a chiedere giustizia per questo crimine. I video sono a disposizione della polizia e della stampa. Spero che li trovino. Ma sono contento che non abbiano fatto del male a nessuno, e spero che non commettano altre rapine” conclude il titolare della farmacia.

 

Un episodio simile è avvenuto lo scorso aprile, nel sud della Florida: un ragazzo di 24 anni, Johnson Joseph, finì in manette per rapina a mano armata e uso fraudolento di una carta di credito.
Il giovane aveva fatto irruzione nella casa di un’anziana signora chiedendole del denaro. La donna però gli spiegò di non avere contanti con sè, probabilmente per prendere tempo ed avvertire il figlio. Il rapinatore a quel punto si recò in camera da letto in cerca di oggetti preziosi. 

La donna sfruttò la sua distrazione per comporre il numero del figlio sul cellulare, ma il 24enne se ne accorse e le puntò un coltello alla gola minacciando di ucciderla nel caso in cui avesse provato nuovamente ad avvertire qualcuno. Poi la sorpresa: capendo forse di essere andato troppo oltre, il rapinatore le diede un bacio sulla guancia e scappò via, portando con sè qualche cianfrusaglia.