Rainbow Glitter Pizza: l’ultima luccicante follia in fatto di cibo è la pizza con glitter arcobaleno! (2 / 2)

Chi l’ha provata, ha raccontato che questa magnifica pizza ha lo stesso sapore di una pizza margherita americana. Lo scintillio è puramente decorativo e fa la differenza, trasforma una “semplice” pizza arcobaleno in un vero e proprio concentrato di felicità. Il gusto? Quello di una margherita americana. L’impasto è croccante e dolciastro, la salsa al pomodoro e ketchup e una generosa dose di mozzarella sfilacciata e colorata.

Questo significa che lo scintillio non è assolutamente necessario per il gusto della pizza, ma come per la maggior parte delle sfilate di cibo, è stato chiaramente progettato per “look”.

Avrai bisogno di andare a Santa Monica per provare la pizza, ma puoi sempre ordinare una pizza da asporto ed aggiungere le decorazioni commestibili che puoi trovare in chiunque supermercato.

Ogni tanto arrivano delle novità in ambito culinario. Chi viaggia molto, può imbattersi in cibi particolari, strani e forse mai visti prima. Alcuni di essi possono essere molto “offensivi” per chi ama la cucina italiana ma dall’America soprattutto, arrivano sempre notizie strane come il caso della pizza glitterata ma anche le ciambelle placcate di oro (commestibile).

Non solo, un’altra novità che va a toccare proprio un grande classico italiano è il cappuccino e vista la mania degli unicorno, esiste il latte di unicorno con tanto di stelline colorate.

Si tratta di un cappuccino con, sulla schiuma, una patina di glitter molto strani e i giornali americani lo hanno definito “vomito di fata“.

Se siete appassionati di stranezze culinarie e, quando viaggiate, adorate provare sempre qualcosa di nuovo, vi consigliamo di provare la pizza e il cappuccino glitterati.