Ragazzo autistico solo al ballo di fine anno ma 5 amiche lo sorprendono (1 / 2)

Ragazzo autistico solo al ballo di fine anno ma 5 amiche lo sorprendono

Brodie, 16 anni, era convinto di dover andare da solo al ballo di fine anno, nessuno voleva accompagnarlo ma 5 amiche gli fanno una sorpresa.

 

Brodie Smith, 16 anni, frequenta la St. Peter’s Catholic School a Solihull, nelle West Midlands. Mercoledì scorso stava andando in auto da solo all’Hogarths Hotel in città ma un gruppo di ragazze della sua stessa età, si sono fermate e l’hanno fermato e invitato nella loro Range Rover nera.

Per un ragazzo autistico può essere davvero una sfida socializzare ma Brodie

Smith, aveva così tanta voglia di recarsi al ballo scolastico dopo aver terminato il suo anno che si è messo in viaggio da solo per raggiungere il luogo dove si sarebbe svolta la festa ma subito dopo ha capito che non ci sarebbe andato da solo. Il gruppo di ragazze ha accompagnato Brodie al ballo, il ragazzo è arrivato con stile indossando il suo smocking nero ed è stato rallegrato dai suoi compagni mentre posava per le foto con le ragazze prima della festa. La madre di Brodie,

Dianne, 48 anni, ha detto: “Non ne sapevo nulla fino a pochi giorni dopo. Il gesto delle ragazze mi ha toccata nel profondo del cuore, sono scoppiata in lacrime.

Brodie non dimenticherà mai quel momento. Mi ha detto che non conosceva molto bene le ragazze, ma lo stesso hanno voluto accompagnarlo al ballo. Dalla foto si vede come fosse contento Brodie”. Ha aggiunto: “Ho pianto a occhi aperti quando partiva per il ballo di fine anno, mi dispiaceva per lui che dovesse andarci da solo, la sua timidezza gli ha impedito