Ragazzino di 15 anni si ubriaca prima di entrare in classe, insulta la prof e collassa (2 / 2)

Inoltre ha pensato di insultare l’insegnante che più volte ha provato a chiedergli come stesse, a quel punto la professoressa è stata costretta a rivolgersi al preside che a sua volta ha chiamato il padre del ragazzino. Il papà è venuto di corsa a prendere suo figlio ma il ragazzo poche ore più tardi è riuscito a sfuggire ai controlli del genitore e si è ripresentato davanti a scuola.

Il ragazzo è collassato per terra ed è stata chiamata subito un’ambulanza che l’ha portato di corsa al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giacomo. Lo studente “ubriacone” è stato ricoverato e dopo pochi giorni si è ripreso, a mente lucida ha voluto chiedere scusa per il suo comportamento ai suoi compagni di classe e all’insegnante insultata.

 

La scuola e i genitori hanno richiesto più controlli per evitare che ricapitano episodi simili

Nella giornata di ieri questa vicenda è stata discussa nel consiglio di classe straordinario convocato d’urgenza dal preside per chiarire la dinamica dell’accaduto. Secondo quanto riportano i vari siti locali, nella vicenda sarebbe coinvolto anche un compagno di classe del quindicenne. Sia gli insegnanti che il dirigente scolastico, hanno pensato di voler aumentare i controlli non solo nell’istituto ma anche fuori per evitare che episodi del genere possano ripetersi in futuro.