Ragazzino di 15 anni si ubriaca prima di entrare in classe, insulta la prof e collassa (1 / 2)

Ragazzino di 15 anni si ubriaca prima di entrare in classe, insulta la prof e collassa

15enne si ubriaca prima di entrare in classe, insulta la professoressa e collassa per terra

 

Una vicenda assurda accaduta in un istituto superiore di Castelfranco Veneto. Venerdì 7 dicembre, uno studente di soli 15 anni ha bevuto dell’alcool prima di entrare in classe decidendo così di andare più tardi a lezione, ma non solo, lo studente ha pensato bene di insultare l’insegnante prima di collassare per terra ed essere portato immediatamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giacomo.

 

Una giornata di pura follia quella che avvenuta venerdì scorso 7 dicembre in un istituto superiore a Castelfranco Veneto. Uno studente di soli 15 anni si è ubriacato prima di entrare in classe nella scuola Florence Nightingale. Il quindicenne aveva anche deciso di andare in ritardo a lezione e una volta entrato in classe, ha iniziato ad insultare la professoressa.

La vicenda è stata riportata dalla Tribuna di Treviso e ha lasciato particolarmente scossi sia i genitori che gli insegnanti dell’Istituto castellano. Questa non è la prima volta che uno studente viene sorpreso a bere alcol prima di entrare a scuola ma questa vicenda si è aggravata quando il ragazzo è arrivato all’istituto, visibilmente ubriaco, è entrato in classe ed ha creato trambusto tra i banchi.