Ragazza voleva Moana della Disney sulla torta ma si ritrova My Little Pony che fuma erba (1 / 2)

Ragazza voleva Moana della Disney sulla torta ma si ritrova My Little Pony che fuma erba

Può capitare che una festa di compleanno venga rovinata per colpa della torta che cade per terra, diventando di fatto impossibile da mangiare. Pochi giorni in America è successo un fatto estremamente curioso, relativo a una torta di compleanno diversa da quella che tutti si aspettavano di vedere. E che ha creato un po’ di imbarazzo tra i presenti.

Era il 25esimo compleanno di Kensli Taylor Davis, ragazza statunitense residente in Georgia. Sua madre qualche giorno prima si era recata presso la catena di gelateria e ristoranti fast food “Dairy Queen” per ordinare una torta di compleanno che doveva avere come immagine principale Moana, l’eroina del film Disney “Oceania”, che ricorda molto Pocahontas.

Il giorno del compleanno, quando la donna è tornata a casa con la torta da poco preparata, è arrivata la sorpresa. Aperta la confezione, non c’era Moana, ma uno dei “My Little Pony”. Che fumava marijuana. Il nome della “colpevole” è stato reso pubblico: la pasticcera che ha commesso il clamoroso errore si chiama Cassandra Walker. Che, purtroppo per lei, è stata licenziata proprio per la sua distrazione.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA