Ragazza indossa 2 chili di vestiti per evitare di pagare la penale sul bagaglio a mano (2 / 2)

La ragazza, ovviamente, ha postato una foto sui social per mostrare ai suoi follower della trovata geniale e magari anche per ricordarsene tra qualche anno. “Non volevo pagare la penale perché erano solo due chilogrammi di eccesso”, ha spiegato in un’intervista a VICE, che l’ha raggiunta dopo che il suo post era diventato virale.

“Ad ogni modo non ripeterò mai più una cosa del genere. Sentivo veramente caldo, ve lo posso assicurare. E se avessi saputo che quella foto fosse diventata così virale, mi sarei messa meglio in posa”, scherza la ragazza filippina. “Il mio bagaglio è sceso da 9 kg a 6.5”, ha scritto nella didascalia della foto su Facebook.

Ha poi aggiunto un hashtag traducibile come: “Bagaglio eccessivo? Sfida accettata”. Il post ha totalizzato circa 33mila reazioni, scatenato 1000 commenti e quasi 20mila condivisioni dal 2 ottobre a oggi. La ragazza indossava cinque t-shirt, tre paia di pantaloni e tre giacche. Nei commenti sono arrivate reazioni di ogni tipo: molti le hanno fatto i complimenti, altri hanno ammesso di aver fatto cose simili e altri ancora si sono pentiti per aver gettato oggetti superflui nell’immondizia, quando la soluzione era così semplice.