Rachael ha lottato contro l’anoressia e ha vinto: “Ora voglio aiutare gli altri” (2 / 3)

Dopo circa 6 mesi di cure finalmente Rachael era fuori pericolo, ed è ritornata a mostrarsi davanti alle telecamere con un progetto di vita completamente diverso e sostenendo le cure contro l’anoressia che sono davvero in grado di offrire un cambiamento radicale della vita delle persone. Purtroppo ancora oggi milioni di giovani donne e uomini in tutto il pianeta sono colpiti da questa terribile patologia. Ogni anno sono migliaia le giovani vittime che non sono riuscite purtroppo a superare questo nemico.

Rachael ha promesso a se stessa ed alla società che l’ha aiutata che diventerà una testimonial per aiutare chi soffre ancora di questa orribile malattia, facendole seguire un percorso che la porti a riprendere in mano la sua vita. Questa decisione mostra l’incredibile cambiamento di prospettiva di Rachael che è riuscita ad avere successo nel suo percorso di guarigione specialmente grazie alla sua presa di coscienza mentale. L’aspetto psicologico assume assolutamente la priorità su quello squisitamente fisico.

Le cure contro l’anoressia offerte da una famosa clinica sono state molto costose e Rachael deve ringraziare tutti coloro che le hanno in qualche modo, con la loro piccola offerta, salvato la vita. La campagna di crowdfunding che messo in piedi ha raccolto quasi 200mila dollari. Una cifra davvero importante, raccolta grazie alla solidarietà di tantissime persone che sono rimaste sbalordite dal percorso che Rachael è stata in grado di portare a termine.