Raccoglie 4mila euro per il suo amico malato, muore senza poterlo abbracciare prima dell’operazione (2 / 2)

La Mercedes si è ribaltata più volte, facendo sbalzare via dall’auto il povero Gianluca, che è stato ritrovato dopo sull’asfalto da un vigilante in servizio. Hanno tentato in ogni modo di salvarli la vita i medici dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, invano. Il cuore di Gianluca ha cessato di battere alle ore 5 del mattino. Gli agenti di polizia locale del comando di Lecce si sono recati sul posto per effettuare i primi rilievi.

Con ogni molta probabilità sarà disposta l’autopsia sul corpo di Gianluca. Al momento si presuppone che abbia perso il controllo della sua Mercedes a causa di un fatale colpo di sonno. Gianluca era molto conosciuto e tutti lo descrivono come un uomo umile e gioviale. Ultimamente lavorava in un call center, ma aveva anche lavorato per conto di un pub leccese. Gianluca aveva seriamente preso a cuore una raccolta fondi per aiutare un suo amico malato a sostenere il costoso intervento chirurgico.

Insieme ad altri amici era riuscito a raccogliere quasi 4mila euro, sufficienti per sostenere il viaggio e l’intervento del suo amico malato, cosa che rende ancora più amara la scomparsa del giovane uomo. Era contento di aver raggiunto l’obiettivo, ma le gravissime ferite dell’incidente non li ha dato scampo. Gianluca non ha avuto la possibilità di abbracciare il suo amico malato prima dell’intervento, dopo che aveva preso a cuore la raccolta fondi ler sostenere l’intervento. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto tremendo nel petto dei suoi amici e familiari.