Quest’uomo giura di avere perso la verginità con un alieno…e di aver avuto decine di figli! (1 / 2)

Quest’uomo giura di avere perso la verginità con un alieno…e di aver avuto decine di figli!

Sin dall’alba dei tempi si sono susseguite storie di incontri tra gli esseri umani e supposti “emissari dai cieli”, che nel corso dei secoli sono state interpretate nelle maniere più svariate. Numerosi testi religiosi parlano infatti di straordinari contatti tra i popoli della Terra e divinità o messaggeri divini venuti dalle stelle, ed oggi i seguaci della teoria degli “antichi astronauti” sono convinti che quei racconti mitologici siano in realtà la prova del fatto che gli alieni abbiano visitato il nostro pianeta in passato.

In tempi recenti eventi come il “caso Roswell”, il mito dell’area 51 ed alcune confessioni offerte da piloti ed astronauti relative ad accadimenti straordinari che sarebbero avvenuti nel corso di alcune missioni, hanno offerto terreno fertile alle teorie dei visitatori extraterrestri, al punto che oggi migliaia di persone in tutto il mondo affermano di avere avuto contatti di vario genere con gli alieni. Tra questi c’è anche David Huggins, un 74enne diventato famoso a causa della peculiarità della sua storia.

Di norma infatti le storie sugli alieni sono di due tipi: si parla infatti o di avvistamenti durati pochi secondi, al massimo una manciata di minuti, oppure di veri e propri rapimenti. Ma nel caso di Robert la storia è molto diversa, poiché il 74enne è convinto di avere avuto una relazione con un alieno femmina nel corso di tutta la sua vita, al punto di avere affermato di aver addirittura perso la verginità con lei. Huggings abita a Hoboken, nel New Jersey (USA) ed ha raccontato di avere avuto il primo contatto con “La Cosa” (come la chiama lui) quand’era in Georgia insieme ai suoi genitori ed ai suoi due fratelli.