Questo bar di Londra è pieno di rose ed è il più “Instagrammabile” del momento (2 / 2)

Oltre al cibo si possono acquistare prodotti per la cura del forpo e del viso, ma anche profumi, sia per la persona che per la casa. Insomma un posto dove l’estetica la fa da padrona. Dato il successo del primo locale se ne è aperto un altro molto simile, sempre in pieno centro a Londra, a Knightsbridge. Chiaramente essendo un bar è perfetto per la colazione, quello che nella tradizione inglese è il pasto più importante della giornata.

Non mancano cibi della tradizione nord europea ma al contempo il locale si tiene al passo con i tempi e propone cibi decisamente più esotici. Avocado a volontà, perfino nei toast, insieme al salmone affumicato. La vetrina, come tutto il locale, è molto accattivante: da fuori si nota un’ampissima scelta di prodotti da forno, anche loro colorati e preparati con prodotti di qualità.

Come abbiamo detto l’attrazione più grande, almeno per gli appassionati di social network, è un pezzo di parete in particolare dove sono state piazzate tantissime rose. Bisogna dirlo: manca la rosa rossa, quella iconica. La maggior parte dei fiori è bianca, viola chiaro e scuro e… rosa. Anche il resto degli interni è tutto in colori pastello, per la gioia soprattutto del pubblico femminile. Insomma se siete a Londra e volete uno scatto strappalikes non potete non andarci!