Questi sono i 4 segni zodiacali considerati emotivamente più forti (2 / 3)

Il popolo del Leone è un leader nato in natura. Hanno il grande talento di prendere il controllo di qualsiasi situazione in cui si trovino. Diviene quasi una cosa naturale in virtù del loro modo di essere. Sanno come dirigere i gruppi con grande autorevolezza. Sono perciò dei leader per natura, e verranno riconosciuti da tutti come dei punti di riferimento per tutto ciò che fanno. Tutto ciò li stimola a lavorare ancora più duramente per dimostrare le proprie abilità a tutti coloro che confidano nella loro guida. Non vorranno mai deludere il proprio gregge.

Sono fiduciosi nelle proprie capacità di portare le persone verso il traguardo e non dubitano mai di se stesse. Sono anche molto carismatici ed è per questo che è così facile per loro guadagnare la fiducia di chi li circonda. E’ anche risaputo che non si vergognano quasi mai. Si trovano a loro agio anche nelle situazioni più difficili e imbarazzanti. Il disagio è qualcosa che non fa proprio parte della loro natura.

L’energia, la forza vitale e potenza di una persona sono simboleggiate dal pianeta Marte per ciò che concerne il proprio segno zodiacale in relazione al luogo di nascita. La presenza di questo pianeta in un segno piuttosto che in un altro ed in una delle 12 case astrologiche e gli eventuali aspetti positivi e negativi che forma con altri pianeti, possono dirci molto riguardo la forza, la passione, l’energia che un uomo o una donna possono avere e possono anche dirci come questa energia viene utilizzata. Il pianeta Marte è dunque molto importante per capire il carattere e le potenzialità di un determinato soggetto.