Questi sono i 3 segni zodiacali del fidanzato perfetto (2 / 2)

Assumono più di quanto riescano a gestire a volte, ma non vorranno mai deluderti e faranno di tutto per assicurarti che non lo facciano.

I gemelli non sono i segni più divertenti ma cercheranno sempre di farti ridere. Come fidanzato, ti motiveranno per ottenere di più e fare meglio di quanto tu abbia mai pensato possibile, ciò che vedi nello specchio è diverso da quello che vedono e non smetteranno mai di ricordarti di tutto il bene che elaborerai.

BILANCIA. La posizione della Bilancia è per la pace e la giustizia.

Vogliono sempre che le cose vadano bene e fanno di tutto per evitare i combattimenti. Fuori da ogni segno, le librerie trattano i loro altri significativi il meglio che riversa in abbondanza di doni e di amore.

Non ti diranno mai di no anche se è difficile per loro trovare un modo per arrivarci, lo scopriranno e ti assicureranno di poter contare su di loro. Sono affidabili in ogni senso della parola, ma non aspettarti questo in cambio. Hanno molti amici e sono molto popolari ma possono contare veri amici da una parte.

Hanno persone allineate per datarle ma sono molto particolari su chi investono i loro cuori. Non combatteranno mai con te, ma saranno i primi a finire uno. Mentre potrebbero sembrare innamorati in realtà, sono semplicemente troppo gentili con tutti.

Quindi la persona che frequenta non può essere un tipo geloso. Quando si innamorano diventano molto romantici, nel tentativo di spazzare via qualcuno. La maggior parte delle persone sono troppo buone per cui, se ti trovi innamorato di una Bilancia, considera le tue benedizioni e non lasciarle andare.