Questi cavalli sono così belli da sembrare finti…ma non lo sono. Bellissimi! (1 / 2)

Questi cavalli sono così belli da sembrare finti…ma non lo sono. Bellissimi!

Ci sono cavalli di ogni tipologia al mondo, quante forse non ne abbiamo mai neanche avuto idea. Esemplari bellissimi, dal manto dei colori più diversi e con delle criniere davvero bellissime. Gli amanti degli animali e non solo rimarranno a dir poco ammaliati da queste immagini, che sono talmente belle da sembrare finte ma che invece sono solo il risultato di uno scatto fotografico, che immortala la bellezza della natura e tutto quello che ci dona ogni giorno. Questo esemplare in particolare ha un manto tanto lucente e sano da sembrare quasi disegnato… ed invece non lo è affatto.

Come resistere alla criniera di questo meraviglioso cavallo ed alla sua folta coda? Tutto questo lo rende estremamente originale ma soprattutto molto affascinante. Chi non vorrebbe un cavallo così?

5576_3

I contrasti cromatici di questi cavalli sono davvero strepitosi. Il manto scuro contrasta con una criniera chiarissima, che ci fa capire quanto la natura sia in grado di creare e quanto sappia sorprenderci sempre di più.

Manto bicolore e criniera e coda di due colorazioni diverse, che riprendono il corpo. Questa è la descrizione di uno dei cavalli più affascinanti al mondo. Ancora una votla Madre Natura ha colto nel segno ed ha creato un capolavoro.

Non si può certo dire che la criniera di questo cavallo non sia originale e unica nel suo genere.Il manto chiarissimo e la sua criniera a spazzola rendono questo esemplare davvero incredibile.

5576_9