Queste persone si sono fatte prendere un po’ troppo la mano (1 / 2)

Queste persone si sono fatte prendere un po’ troppo la mano

A tutti capita, a volte, di farsi prendere dal momento: magari si tratta di una giornata in cui siamo particolarmente emozionati, o al contrario di un periodo eccessivamente stressante nel quale abbiamo bisogno di scaricarci in qualche modo; o semplicemente ci siamo fatti aspettative grandiose che poi, purtroppo, rischiano di non venire soddisfatte. Insomma, le cosiddette “seghe mentali” appartengono a chiunque, chi più e chi meno. Ma ci sono momenti in cui farsi prendere la mano può produrre risultati davvero assurdi! Questo tizio, ad esempio, ha voluto dare un assaggio alla natura…con un po’ di senape. Chi glielo dice che quello non è un hot dog “all natural”?

Avete presente il famoso slogan dei rotoloni che non finiscono mai? Probabilmente avranno usato proprio quelli gli studenti di questa high school statunitense per arrivarea produrre uno spettacolo di queste proporzioni. E’ tradizione in determinate scuole che, alla fine dell’anno, corrispondano anche eventi goliardici più o meno pesanti per festeggiare l’inizio delle vacanze. Ma in questo caso tutto, e sottolineo tutto il perimetro del campo è stato coperto di carta igienica. Che sia forse un messaggio al Ministero dell’Istruzione?

Rimanendo in tema di carta igienica, una delle situazioni più scoccianti che possano esistere al mondo è sedersi sulla tazza, fare ciò che si deve fare con enorme soddisfazione e, una volta terminato, annaspare con la mano per trovare semplicemente un triste rotolo di cartoncino. E’ finita la carta igienica? Quando è successo? Ed ora come pulisco il casino lì sotto? Qualcuno ha pensato bene di ovviare a questo inconveniente utilizzando carta igienica “riciclabile” fatta a maglia. Forse non la migliore delle idee…