Queste persone dovrebbero sapere che c’è di peggio nella vita! (1 / 2)

Queste persone dovrebbero sapere che c’è di peggio nella vita!

Come è potuto accadere? E’ quello che si stanno chiedendo questi due ragazzi che stavano tranquillamente facendo una gita in barca quando si sono incagliati sul fondo. La foto è stata scattata da un amico corso in loro soccorso che li ha consolati dicendogli che nella vità c’è di peggio. Credete anche voi  che sia questa la giusta filosofia? Troppo spesso nella vita siamo portati a percepire alcune piccole sventure come un evento catastrofico in grado di compromettere la nostra esistenza. In realtà, nella maggior parte dei casi si tratta di questioni marginali e perfettamente risolvibili.

Come credete invece che l’abbia presa quest’uomo che ha visto andare letteralmente la sua auto ancora in ottime condizioni? Perché è successo proprio a lui? Quest’uomo però dovrebbe imparare che la vita può riservare cose peggiori di un’auto in fiamme. E’ vero oppure è solo un modo per lenire il dolore di quest’uomo? Del resto, per alcune persone la propria automobile è una parte essenziale della propria vita. Le due cose sono direttamente correlate.

Addormentarsi sotto il sole con una canottiera non è mai una bella cosa. Soprattutto se l’uomo è di carnagione chiara. Guardate come si è ustionato questo ragazzo che adesso dovrà correre immediatamente a comprare una pomata rinfrescante. Penserà che capitano tutte a lui, ma nella vita c’è di peggio…è proprio il caso di dirlo!