Quest’anno nel calendario dei pompieri australiani ci sono anche i gattini (2 / 2)

Il calendario dei vigili del fuoco australiani nasce nel 1993 per sostenere la Children’s Hospital Foundation destinando il ricavato per la ricerca sulle ustioni in età infantile. Da allora, i vigili del fuoco di tutta l’Australia si riuniscono ogni anno per partecipare a questa fantastica iniziativa. Attualmente, grazie al calendario dei vigili del fuoco australiani vengono devolute donazioni a numerosi enti di beneficenza in tutta l’Australia,

Tra le varie associazioni destinatarie dei fondi, ci sono: Australia Zoo Wildlife Warriors, Children’s Hospital di Westmead, The Sydney Children’s Hospital Foundation, My Room Children’s Cancer Charity, Starlight Foundation, Mates4Mates, The Children’s Hospital Foundation nel Queensland e The Royal Far West.

Anche grazie allo scopo per cui è nato, il calendario dei vigili del fuoco australiani è oggi uno più amati ed esclusivi del mondo.

“Il costante e crescente sostegno offerto da questa iniziativa ci permette di continuare a donare agli enti di beneficenza da noi scelti e di cambiare le condizioni di vita di numerose persone in tutta l’Australia.” si legge sul sito ufficiale.

“Siamo molto orgogliosi di avere così tanti ammiratori in giro per il mondo che ogni anno ci permettono di aiutare tutte queste persone”