Questa ragazza sostiene di non aver più bisogno di cibi solidi: si nutre solo di aria e tè (2 / 2)

Questo stile di vita l’ha portata a credere che “il prana sia una forza vivificante che scorre dentro, attraverso e intorno a tutte le cose. A partire dall’aria che respiriamo, il sole, la natura, i collegamenti con le persone e tutte le cose viventi.
“È un’energia potente che ha la capacità di alimentarci e sostenerci come esseri umani.
 “Vivere uno stile di vita pranico significa spostare l’attenzione dal nutrire il tuo corpo con fonti più dense (cibo) a fonti energetiche, tenendo sempre presente che il cibo non è un male: puoi sempre mangiare del ​​cibo quando vuoi.”

 

Non ho mai avuto intenzione di abbandonare la nutrizione classica. Ma quando ho iniziato a praticare per 40 minuti al giorno gli esercizi di respirazione ho iniziato a non avere più fame. Il mio digiuno più lungo è durato 97 giorni
Il cibo solido non le è per nulla mancato, secondo quanto racconta la ragazza.

La giovane ha anche mostrato i risultati di questo tipo di “”nutrizione””, che chiaramente le ha permesso di dimagrire notevolmente.

 

Una scienziata nutrizionista che ha ascoltato la storia di Audra, Helena Gibson-Moore, ha voluto avvertirla che a lungo termine, una dieta basata solo sul tè (in pratica) potrà peggiorare irrimediabilmente la sua salute.
“Già consumare solo un gruppo alimentare come per esempio solo la frutta o solo la verdura, è dannoso. Bisogna bilanciare la propria dietra con diversi gruppi di alimenti. Qualsiasi altro tipo di nutrizione a lungo termine può veramente causare danni critici al nostro organismo.”