Questa ragazza è riuscita nell’impresa di mettere i suoi 17 animali in posa per una foto (2 / 2)

A quanto pare, al momento di scattare la foto, i gatti le hanno dato più grattacapi. Gli otto cani, invece, hanno capito meglio le intenzioni della padrona e sono rimasti fermi davanti all’obiettivo in tutta tranquillità. Mentre tenere tutti e nove i gatti in un solo posto è stato estremamente difficile. Ovviamente per tutti ha funzionato la promessa di una “ricompensa” in cambio dell’ubbidienza.

Stando a quanto racconta la ragazza, lo scatto che vedete è frutto di numerosi tentativi. E, come facilmente immaginabile, gli animali in quella posa perfetta ci sono rimasti per 2 o 3 secondi. “Amo i miei animali, li amo tutti. Metterli insieme in una foto del genere mi rende felice, anche pensando a quanto sia stato difficile farlo”.

“Continuavo a provare a metterli tutti insieme ma alcuni continuavano ad uscire dall’obiettivo. I cani rimangono fermi quando gli prometti una ricompensa, per i gatti è stato diverso. Ho dovuto rimetterli a posto per parecchie volte. Ci sono voluti tre tentativi per la foto perfetta, sono riuscita a tenerli in quella posa per un paio di secondi”. La ragazza ha anche raccontato che le persone che visitano casa sua rimangono sempre molto sorprese quando vedono quanti animali la abitano.