Questa ragazza è riuscita nell’impresa di mettere i suoi 17 animali in posa per una foto (1 / 2)

Questa ragazza è riuscita nell’impresa di mettere i suoi 17 animali in posa per una foto

Molti di noi hanno un animale domestico. Molti di noi sanno quanto sia difficile scattare una bella foto a un cane o un gatto. Alcuni di loro obbediscono ai comandi e quando gli viene ordinato di rimanere fermi, semplicemente lo fanno. Altri sono più difficili da controllare e farli mettere in posa per una foto è una vera e propria impresa.

Bene, immaginate dover tenere fermi in posa per una foto 17 animali, più precisamente otto cani e nove gatti. Missione impossibile? Quasi. O almeno non lo è stato per Kathy Smith, residente nella città di Corwen, nel Galles, di professione commessa. La 30enne ama follemente gli animali, al punto che riesce a convivere con 17 quadrupedi senza perdere il senno. Qualche tempo fa ha compiuto un’altra impresa: quella di mettere in posa i suoi 17 animali da compagnia per un “ritratto di famiglia”.

La ragazza, dopo aver condiviso lo scatto sui social che è rapidamente diventato virale, è stata contattata da diversi giornali online che volevano sapere di più su quella foto, tanto bella quanto difficile da realizzare. Kathy ha spiegato nel dettaglio come ci è riuscita. Ha inoltre specificato che ha anche quattro pappagallini, diversi pesci e perfino un riccio nato pochi mesi fa.