Questa giovane madre viene pagata 45 dollari l’ora per fare le pulizie senza vestiti addosso (2 / 3)

C’è infatti un’unica condizione che Emily è tenuta a rispettare: durante l’orario di lavoro, non deve indossare vestiti di alcun genere. E non s’intende solamente gonne o magliette, o pantaloni: anche l’intimo le è proibito! Una condizione del genere getterebbe chiunque nello sconforto più totale e probabilmente la prima reazione sarebbe quella di rifiutare seccamente l’incarico. La questione però è molto più complessa e nei prossimi paragrafi vi spiegheremo precisamente il motivo.

Ma chi già pensa si tratti del giochino erotico di qualche anziano mandrillo, è completamente fuori strada: farle advances viola il contratto di lavoro. Viene dunque bandito qualsiasi atto di natura erotica nei confronti della giovane domestica che svolge le proprie funzioni lavorative senza indossare alcun tipo di indumento. Una vera e propria assicurazione contro ogni episodio di violenza sessuale che Emily potrebbe subire. In questo modo, la bella mamma è sicura di poter svolgere le proprie funzioni lavorative in maniera serena e senza ulteriori preoccupazioni.

E allora per quale ragione i padroni di casa ci tengono così tanto che Emily si presenti nuda sul posto di lavoro? Semplice, sono naturisti! In casa loro i vestiti sono severamente proibiti, ed alla 25enne va benissimo così: “Per me fare le pulizie nuda non è un gran problema anzi, la trovo una cosa normale. Sono una persona con una buona autostima e non mi mette a disagio la nudità“. Una situazione davvero particolare e curiosa, in cui però sembra si sia trovato un perfetto equilibrio tra le esigenze dei padroni di casa e quelle della giovane donna delle pulizie.