Questa è la cosa più inquietante di te, basata sul tuo segno zodiacale (2 / 2)

Se sei un Leone, non puoi negare che pensi spesso a come le persone reagirebbero se dovessi morire.

Immagini il tuo funerale e pensi a tutte le persone che sarebbero lì; quali avrebbero pianto, quali sarebbero segretamente felici per la tua morte. Questo non è un pensiero normale che tutte le persone tendono ad avere.

Vergine

Le tue fantasie sessuali, anche se interessanti, possono anche essere davvero terrificanti per molte persone. Hai modi più strani e creativi di esprimere la tua sensualità e può essere molto intimidatorio per gli esseri umani più mansueti e meno esperti.

Le tue conquiste sessuali sono un po ‘epiche e forse sarebbe meglio se le trasmettessi solo a un pubblico selettivo.

Bilancia

Ogni volta che usi un computer, ti assicuri di andare in incognito e cancelli la cronologia delle ricerche dopo ogni utilizzo. Non vorresti che il mondo esterno sapesse i motivi per cui hai usato Internet. Hai una cronologia delle ricerche più inquietante tra i tuoi colleghi e sarebbe meglio per te essere segretissimo a riguardo. Se qualcuno fosse mai riuscito a penetrare nella cronologia delle ricerche del tuo PC, sarebbe stato completamente sfregiato da ciò che avrebbe trovato.

Scorpione

Hai una mente molto fantasiosa e decisamente sadica con un livello di creatività che potrebbe stordire le persone intorno a te.

Se mai incontrerai un lettore della mente in qualsiasi momento della tua vita, allora quel lettore della mente ti scapperà il più lontano possibile. Hai i pensieri più strani ma non puoi farci niente. Pensi ai modi più semplici per ferire le persone, uccidere animali, causare rivolte e altre cose che non tutti passano il tempo a pensare.

Sagittario

Hai la faccia di un robot. È come se tu fossi completamente privo di emozioni. Indipendentemente dall’emozione che la situazione richiede, mantieni quella faccia vuota come se fosse una bacheca. Potresti informare un amico di una tragedia o festeggiare con qualcuno per un risultato. Mantenete sempre un volto di puro stoicismo.