Questa donna ha deciso di sposare il suo piumone: “È lui il mio vero amore” (2 / 2)

Il codice di abbigliamento è semplice: vestaglie, pigiami, pantofole e cuscini con la possibilità di portare anche orsacchiotti o borse di acqua calda se c’è aria fredda. Pascale ha detto che quello che indosserà per l’occasione, rimarrà una sorpresa. Ma tuttavia un piccolo dettaglio lo ha rivelato, dicendo che il suo completo includerà pantofole morbide e camicia da notte, che saranno completate da una vestaglia. Ha detto: “Il mio piumone è il rapporto più lungo, più forte, più intimo e affidabile che io abbia mai avuto. È perché è sempre stato lì per me e mi dà grandi abbracci“.

“Amo il mio piumone così tanto che vorrei invitare persone a testimoniare la mia unione con il compagno più costante e confortante della mia vita. Ci saranno musica, balli, risate e divertimento.” All’after party ci sarà una fede nuziale, con i discorsi e tagli di torta. Per contribuire a rendere il matrimonio il miglior giorno della sua vita, Pascale ha reclutato Anna Fitzgerald, di WooHoo Art Events, come sua wedding planner. Anna ha dichiarato:

“Questo è l’evento più fuori moda fino ad oggi. Io sono davvero felice di essere coinvolta. Il giorno di San Valentino può essere deprimente per molte persone quindi spero che questo possa sollevare lo spirito delle persone”. Sarebbe meraviglioso se le persone potessero scrollarsi di dosso i loro problemi e rifugiarsi nel proprio piumone per godersi la tranquillità. Viene da chiedersi se questo è un matrimonio o semplicemente un progetto artistico? Molti pensano che si tratta di vero amore. Forse è un pò entrambi.