Questa donna è mamma di 5 figli, tutti nati mentre prendeva la pillola anticoncezionale (2 / 2)

Erano passati solo due mesi, la ragazza aveva avuto un ritardo. Facendo il test ha scoperto di essere di nuovo incinta, non ha abortito e per fortuna sua mamma l’ha aiutata e le ha permesso di tornare subito a lavoro dopo aver partorito Charlie. A distanza di 8 anni, qualche mese fa, ha incontrato un suo ex fidanzato Ben Fagan e dopo una notte di passione è rimasta ancora una volta incinta.

La ragazza ha spiegato: “Non mi arrivava il ciclo e, dopo aver fatto il test di gravidanza, sono rimasta incredula. Ero incinta per la terza volta”. Nessuno dei due si aspettava questo e nessuno era preparato alla dolce attesa, la cosa che ha sorpreso tutti è che Hannah non aspettava solo un bambino ma ben 3 gemelli. Fortunatamente, Ben non l’ha lasciata sola e si è assunto le sue responsabilità rimanendo accanto alla mamma dei suoi tre figli.

I gemelli sono nati lo scorso ottobre dopo un parto cesareo alla 32esima settimana di gravidanza, dopo aver partorito, Hannah ha detto addio alla pillola contraccettiva visto che con lei non ha funzionato. Probabilmente è andato storto qualcosa durante la somministrazione oppure assumeva dei medicinali che le annullavano l’effetto. Nonostante ciò, Hannah è felice ed anche il suo compagno, sono lieti di crescere e prendersi cura dei bambini.