Questa donna è mamma di 5 figli, tutti nati mentre prendeva la pillola anticoncezionale (1 / 2)

Questa donna è mamma di 5 figli, tutti nati mentre prendeva la pillola anticoncezionale

Prende la pillola contraccettiva e rimane incinta per tre volte, oggi la 29enne è mamma di 5 figli

 

Hannah Donaghue ha 29 anni ed è mamma di 5 figli, tutti nati mentre prendeva la pillola anticoncezionale. Gli ultimi arrivati sono tre gemelli, avuti dopo una notte di passione insieme ad un suo ex fidanzato che oggi vuole prendersi cura non solo dei suoi figli ma anche dei figli precedenti di Hannah.

 

La 29enne Hannah Donaghue è di Northampton ed è una giovane mamma di ben 5 figli, quello che sorprende è che tutti sono nati mentre prendeva la pillola anticoncenzionale. Questo dimostra che la pillola non sempre riesce a proteggere le gravidanze indesiderate, la donna ha avuto il suo primo bambino quando aveva solo 18 anni, all’epoca viveva con il suo fidanzato e quando aveva scoperto di essere rimasta incinta, non si sentiva assolutamente pronta per creare una famiglia.

 

Ma dopo aver partorito Meghan, ha sentito di essere pronta a fare la mamma anche se questo l’ha costretta a fare numerosi sacrifici. Per questo motivo, Hannah voleva evitare di rimanere nuovamente incinta così si è recata dal suo ginecologo per fare una visita e cambiare pillola anticoncenzionale stando attenta a prenderla ogni giorno alla stessa ora.