Questa donna afferma di eliminare il dolore del ciclo cospargendo il viso del suo sangue mestruale (1 / 2)

Questa donna afferma di eliminare il dolore del ciclo cospargendo il viso del suo sangue mestruale

Per le donne il ciclo mestruale è uno dei più grandi problemi della vita. Chi è uomo non può capire il dolore che si prova ogni mese. Ci sono donne fortunate a cui il ciclo dura pochi giorni e altre, meno fortunate, a cui dura anche più di una settimana. C’è anche chi prova più dolore e chi meno. Insomma, è una cosa soggettiva.

Così come variano molto i metodi con cui “in quei giorni” si prova a rimediare al dolore. C’è chi usa bottiglie d’acqua calda sullo stomaco, chi beve tisane rilassanti o assume medicinali. Ma c’è anche chi trova rilievo in metodi decisamente diversi da quelli tradizionali appena elencati. Ad esempio c’è chi si cosparge il viso con il sangue mestruale.

Sì, avete capito benissimo. Una donna ha affermato in diretta tv che il suo metodo preferito per sentire meno dolore nei giorni rossi è spalmare quello stesso sangue sul volto. Si chiama Yazmina Jade Adler, è australiana, ha 26 anni e stando a quanto scritto da LadBible è una “ex parrucchiera”, oggi diventata “guaritrice”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA