Quando la suora sale sul taxi, il tassista non può smettere di fissarla. Guai in vista! (1 / 2)

Quando la suora sale sul taxi, il tassista non può smettere di fissarla. Guai in vista!

Le barzellette e gli aneddoti curiosi riscuotono sempre importanti consensi sia a livello sociale che tra gli utenti del mondo del web. In questo articolo vi presentiamo una storiella divertente che nel giro di pochissimo tempo è diventata decisamente virale sui vari social network. Siamo sicuri che resterete piacevolmente colpiti.

Una tassista sta facendo il consueto giro serale quando, a margine della strada, nota una suora in attesa con il braccio disteso. Non appena lei sale, lui continua a fissarla dallo specchietto rerovisore con un’insistenza apparentemente ossessionante. Tant’è che alla fine lei, accortasi della cosa, decide infine di chiederne il motivo. Sembrava proprio non riuscire a comprendere come mai il tassista mostrasse tanto interesse nei suoi confronti.

Vede sorella, in realtà ho timore a parlargliene. Non sono discorsi che si dovrebbero fare con una donna come lei” risponde il tassista. Lei tuttavia gli risponde con un tono decisamente più lascivo di quello che ci si aspetterebbe da una monaca, sfoggiando un sorriso parzialmente occultato dal velo: “Suvvia, ne ho sentite tante di cose in vita mia, stia certo: è difficile scandalizzarmi“. La suora sembrava molto sicura di sé con quella precisa affermazione, lasciando intendere di avere una certo grado di esperienza.