Quale personaggio nasconde qualcosa? (2 / 2)

Donna in giallo

La scelta di questa donna è in grado di dire molto su di te e in merito al tuo linguaggio del corpo. Si tratta senza alcun dubbio di un tratto davvero prezioso del tuo carattere e della tua personalità poiché la maggior parte delle persone che conosci non sanno che hai questa specifica abilità. Pertanto, se provano a dirti una menzogna li becchi facilmente. La tua perspicacia ed il tuo istinto sono davvero fuori dal comune e devi ritenerti molto fortunato.

Uomo in rosso

Infine, tutti coloro i quali hanno scelto l’uomo in rosso sono persone che hanno la capacità innata di ascoltare perfettamente e differenziare i toni delle persone. Grazie a questa abilità siete in grado anche voi di riconoscere senza troppe difficoltà quando qualcuno sta cercando di dirvi una bugia bella e buona. La vostra capacità di decifrare il tono della voce degli altri è molto rara, pertanto dovreste considerarvi delle persone davvero uniche. La vostra scelta in questa immagine non è per niente diffusa e denota delle qualità davvero molto ricercate.

Il quiz, come del resto è ben noto, consiste in una domanda o una serie di domande, in forma verbale o scritta, predisposte con l’obiettivo specifico  di saggiare la preparazione o la memoria del candidato al quale vengono poste. Questo termine deriva dalla lingua inglese della fine del XVIII secolo, e aveva il significato preciso di “persona eccentrica”. Ad ogni modo, l’etimologia è incerta ancora oggi. Nel corso del tempo i quiz e i test divertenti sono divenuti sempre più popolari. Con l’avvento di Internet e dei social, alcuni, come quello proposto in questo articolo, sono diventati letteralmente virali.