Qualcuno sta mettendo piccoli cappelli da cowboy in testa ai piccioni di Las Vegas (1 / 2)

Qualcuno sta mettendo piccoli cappelli da cowboy in testa ai piccioni di Las Vegas

Da qualche giorno turisti e residenti di Las Vegas si chiedono: cosa ci fanno i piccioni che volano sopra la città con dei cappellini in testa? Bella domanda, vero? Ma è la realtà: sui social si moltiplicano le bizzarre segnalazioni relative ai volatili che indossano copricapi da cowboy. A primo impatto si può pensare che sia qualcosa di divertente ma c’è anche chi si preoccupa.

Un residente, Robert Lee, ha scherzato ai microfoni di Storyful dicendo: “Il rodeo è in città”. L’uomo, come altre persone che si trovavano nei paraggi, aveva iniziato a riprendere i piccioni con il suo cellulare, quando un reporter di Storyful gli ha chiesto un’opinione. “Non so che altro dire. Ho notato che alcuni piccioni avevano qualcosa di rosso in testa e ho capito che erano cappellini da cowboy”.

KVVU, invece, ha sentito un gruppo locale che difende i diritti degli animali (e chiaramente anche dei piccioni), che si è detto preoccupato per il bizzarro fenomeno. Mariah Hillman ha dichiarato a KVVU: Inizialmente ho pensato ‘che bello, è così carino!’, ma poi ho pensato ‘aspetta un attimo, quei cappellini come sono finiti sulla testa dei piccioni?’”.