Qual è il tuo lato oscuro in base al tuo segno zodiacale (2 / 3)

5. Leone

Sei affascinante e spesso che non vuoi che gli altri siano più affascinanti di te. Il tuo costante bisogno di adorazione e apprezzamento ti rende un po’ narcisista ed è per questo che è difficile andare d’accordo con te. Sei solare ma sei esigente e a volte puoi sopraffare gli altri un po’ troppo.

6. Vergine

L’unico inconveniente quando si ha a che fare con una persona del segno della Vergine è il fatto che sarai giudicato su ogni piccola cosa e aspetto. Come Vergine sappiamo che sei perfezionista e presti attenzione ad ogni piccolo dettaglio anche se potrebbe non essere poi così significativo. Ciò che la maggior parte potrebbe ignorare potrebbe al contrario interessarti molto.

7. Bilancia

Sei un ottimo esempio di procrastinatore dato che ti ci vuole un sacco di tempo per decidere su ogni piccola cosa. Essendo indeciso, tendi a valutare attentamente ogni decisione prima di agire su di essa (troppo).

8. Scorpione

In diverse circostanze è meglio cercare di non mettere i bastoni tra le ruote di uno scorpione. Al pari di come tu sia il più appassionato amante, allo stesso modo sei il più pericoloso nei momenti di collera e odio. La tua furia potrebbe non conoscere alcun limite e se hai chiara in mente la tua strada, l’altra persona farà meglio a non mettersi di traverso.