Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso ma i dubbi sulla loro relazione restano (2 / 2)

A dire il vero, però, tempo fa, Pupo dichiarò esattamente l’opposto. In un’intervista disse chiaramente che “La storia di noi” era dedicata a Barbara D’Urso: “A essere sincero questa canzone l’ho scritta nel 1981 e l’ho dedicata a una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Sto parlando di Barbara D’Urso”.

Nel testo della canzone si parla di una breve storia d’amore segreta che ha portato il cantante toscano ad innamorarsi della donna a cui è dedicata. A questo punto, quindi, la questione è poco chiara: posto che Pupo abbia pubblicato quel tweet perché costretto dalla D’Urso, forse si trattava ugualmente di una frecciatina a “Carmelita”?

Non è nemmeno chiaro perché la conduttrice, dal canto suo, chieda così insistentemente di smentire la voce che li vedrebbe coinvolti in una relazione clandestina praticamente 40 anni fa. Pupo sarà impegnato al GF VIP come conduttore per qualche altro mese e non sono esclusi nuovi colpi di scena tra i due protagonisti di due programmi Mediaset molto seguiti.