Prova a farsi un selfie con l’attrice: lei lo stende con un pugno! (2 / 2)

Ebbene, il contesto era il seguente: Mia stava passeggiando tranquillamente per strada, quando all’improvviso un ragazzo le si è fatto incontro. Di per sé non si trattava di una situazione inusuale, dal momento che lei è oramai una star internazionale conosciuta ai quattro angoli del globo, soprattutto dopo lo scandalo del 2015 relativo alle sue performances con addosso l’hijab (cosa che provocò non poco scalpore in Libano, terra natia della giovane, al punto che da parte del mondo musulmano fioccarono copiose le minacce di morte).

Fatto sta che il ragazzo, anziché provare a fermarla per chiedere il permesso di fare un selfie con lei, le si è praticamente fiondato addosso per scattare in selfie insieme a tradimento. Ora, possiamo capire che vista la situazione a questo fan proveniente dal Texas possa essere capitato di avere spento il cervello, ma un minimo di tatto sarebbe sempre opportuno mantenerlo. Anche perché Mia, al contrario di quanto si possa pensare, nella sua vita privata non dà certo confidenza a chiunque (anzi, è sposata e fedele – al di fuori del set – da quando aveva 18 anni!).

Così l’attrice, inviperita per quel comportamento irrispettoso, si è immediatamente voltata verso il fan molesto e l’ha affrontato sferrandogli un pugno in pieno viso. Si è trattato di un atto istintivo che a dir la verità non ha lasciato molti strascichi, sebbene il giovane si sia lamentato sui social di essere stato brutalmente aggredito e ferito dalla ragazza (anche se il livido si vede a malapena). Ad ogni modo, la maggior parte degli utenti ha finito col dare pienamente ragione a lei, condannando invece il fan per il suo comportamento: il fatto che lei faccia quel tipo di mestiere non significa certo che chiunque possa permettersi di prendersi ogni genere di libertà nei suoi confronti. E questo fan statunitense ha imparato la lezione nel modo più duro (e in questo caso, purtroppo per lui, nessun doppio senso).