Proposta di nozze in aeroporto, lei dice No e scappa (2 / 2)

Molte persone hanno approfittato della vicenda per divertirsi su: “L’altra sera anche la stradale mi ha omaggiato del palloncino ma purtroppo non sono riuscito a scappare…”. Un altro utente ha condannato il comportamento del ragazzo, accusandolo di aver spettacolizzato la proposta di matrimonio per avere un pò di visibilità, affermando che sarebbe stato molto meglio fare la proposta di matrimonio in un ambiente più riservato, così almeno avrebbe potuto evitare l’umiliazione pubblica di un ipotetico NO:

“Cercare a tutti i costi la platealità e la visibilità è da paranoici! Non sarebbe stato meglio esprimere il tuo desiderio in un’atmosfera più intima e riservata……..ora sappi che “IL RIDICOLO” disonora più del disonore!” “Mai fare una sorpresa a una donna…meglio telefonare prima..“. Ancora un utente si è divertito sù dicendo che forse la causa del No ricevuto dal ragazzo è da ricercare nel palloncino a forma di cuore: “È solo perchè manca il punto interrogativo sul palloncino. Riprova sarai più fortunato!” L’altra parte degli utenti hanno mostrato solidarietà nei confronti del ragazzo, condannando la ragazza e la sua ex suocera:

Certo è triste il fatto che abbia detto no. Ma, una tra le cose più tristi, è leggere chi denigra questo ragazzo prendendosene schifosamente gioco, chi chiede video del no… Che società squallida. Amico mio, chiunque tu sia, hai avuto un coraggio estremo ed è solo da lodare tutto ciò. Se andrà, bene…sarà andata. …causa suocera a parte… Se non andrà, amen. È lei che non meritava te.” “Poverino. Mi dispiace! Forza, nulla è perduto! Si vede che non doveva esserci questo matrimonio. Un abbraccio di conforto”, ha commentato un’altra persona.