Professoressa ubriaca ha rapporti in volo con uno studente e resta incinta (2 / 2)

Alla Corte è stato detto che Eleonor Wilson aveva trascorso una quantità eccessiva con lo studente durante il viaggio in Africa, non solo in bagno. Anche dopo il rapporto, i due hanno avuto frequenti chiacchierate notturne quando gli altri dormivano. Il processo penale a suo carico riguarda quattro casi di abusi, l’accusa è di aver sfruttato la sua posizione per togliersi qualche sfizio. Il ragazzo, oggi 19enne ha raccontato ai giudici:

“Le chiesi se era pentita di quello che era successo in aereo e lei disse di no, che non aveva rimorsi. Per me non era più un’insegnante, era come una fidanzata. Mi sentivo totalmente perso, infatuato. Una donna adulta, con una laurea, una macchina, una bella casa: ero confuso ed eccitato“. Lo studente ha proseguito la sua testimonianza svelando: “Mi confidò di essere incinta, io risposi che non me l’aspettavo e non avrei potuto prendermi cura del bambino“.

Gli avvocati della donna stanno cercando di difendere la loro assistita sostenendo che il racconto dello studente sia solo frutto di fantasia e desiderio di farsi “grande” davanti ai suoi compagni di classe. Ma i pm hanno replicato affermando:  “Ammette che ci sia stata una comportamento inappropriato, ma niente di intimo. È un giovane che non ha alcun motivo di inventarsi tutto questo“. Il processo continua e il Ministero dell’istruzione britannico ha bandito la docente da ogni ruolo a tempo indeterminato.