Professoressa trentenne va a letto con 5 studenti: scandalo (2 / 2)

I fatti sarebbero avvenuti all’interno di una scuola della capitale sudafricana, Città del Capo, ovvero il Bishops Diocesan College. Dopo la denuncia di uno studente 18enne, la scuola ha avviato un’indagine e si è scoperto che effettivamente l’ex modella dal 2013 al 2019 aveva avuto rapporti carnali con almeno cinque suoi alunni, tutti maggiorenni.

C’è anche chi afferma che un video che si trova sul web che ritrae la professoressa a letto con uno dei suoi alunni veda tra i protagonisti la Viotti in persona, anche se non è chiaro chi lo abbia pubblicato online. A quanto pare, attualmente la donna è in cura da uno specialista, come ha spiegato il suo legale. Per il momento la protagonista della vicenda non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa.

Il preside della scuola, tale Guy Pearson, ha spiegato che il suo istituto farà di tutto per sostenere le famiglie dei ragazzi coinvolti nella vicenda e che al momento non è stato ancora stabilito se intentare o meno una causa civile nei confronti dell’insegnante. Il “principal” si è detto rattristato dall’evento e che da parte sua c’è la massima disponibilità a fornire supporto psicologico alle vittime