Professoressa invita uno studente a casa sua e consumano un rapporto a tre con una collega (1 / 2)

Professoressa invita uno studente a casa sua e consumano un rapporto a tre con una collega

Un’insegnante di 40 anni, originaria di Tulsa, Oklahoma, è accusata di aver consumato un rapporto a tre insieme a una sua collega e a un giovane studente. La docente, Joyce Churchwell, avrebbe approfittato dell’assenza del marito per invitare un suo alunno a casa. Con lei sarebbe stata presente anche un’amica che avrebbe partecipato all’amplesso. Secondo quanto riportato dai giornali locali, la 40enne avrebbe adescato il ragazzino su Facebook.

La loro conversazione si sarebbe poi spostata su Snapchat dove la docente avrebbe iniziato a mandargli diverse foto a luci rosse.
L’intenzione della professoressa era di passare dalle chat ai fatti e così lo ha invitato a casa sua.
Il rapporto sarebbe andato a buon fine, ma a scoprire la relazione sarebbe stata la madre del ragazzino che ha deciso di sporgere denuncia.

Durante il processo la docente ha ammesso di essere andata a letto con il ragazzino, confessando anche il rapporto a tre con la collega.

Dopo che la storia è diventata pubblica, la 40enne è stata licenziata. Ora è accusata di abusi sessuali. I giudici hanno infatti ritenuto che la docente si trovata in una posizione di superiorità rispetto al giovane e per questo rischia una dura condanna.  L’altra donna che ha preso parte al Ménage à trois ha deciso di lasciare spontaneamente la scuola.