Problemi per Mara Venier: Selvaggia Lucarelli fuori! Questione di soldi? (2 / 2)

Una frase in pieno stile Selvaggia Lucarelli è arrivata nelle dichiarazioni di qualche giorno fa: Bastava togliere lo 0.002 per cento a Fazio; ma niente, sono proprio la figlia della schifosa”. Tra l’altro Selvaggia ha già ‘lavorato’ per la Rai, in uno dei programmi di punta della TV Nazionale: molti la ricorderanno come giudice allo show di successo ‘Ballando con le Stelle’.

Un ciclo che, però, per sua stessa ammissione si è chiuso: “Non mi piace più fare l’opinionista ballerina in TV e rifiuto tutte le ospitate. È un ciclo che a una certa età, dal mio punto di vista, bisogna avere il coraggio di chiudere”. A quanto pare la Rai le aveva chiesto una collaborazione saltuaria per abbassare un po’ i costi ma Selvaggia non si è mossa dalla sua posizione: la risposta è no.

Tra l’altro, sempre secondo il blog di Davide Maggio, un altro probabile rifiuto è arrivato da una persona che in TV è comparsa poco. Stiamo parlando di Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni e suocera del cantante Fedez. La Di Guardo e la Rai sono ancora in trattativa e alla fine potrebbe accettare. Ma sembra che almeno per la prima puntata non sarà presente. Tanto che l’argomento principale, le insidie del web, è stato cambiato proprio per la carenza di opinioniste famose e preparate sull’argomento. Si parlerà invece del caso di Asia Argento e delle molestie sessuali nel mondo del cinema.