Pringles lancia il nuovo gusto “Pickle Rick”, potrebbe arrivare presto in Italia (1 / 2)

Pringles lancia il nuovo gusto “Pickle Rick”, potrebbe arrivare presto in Italia

Nelle scorse ore, Pringles e AdultSwim hanno annunciato una nuova collaborazione per realizzare una versione delle amatissime patatine al gusto…Pickle Rick! Se non sei elettrizzato per la notizia vuol dire che, evidentemente, non hai mai visto Rick e Morty.
“Pickle Rick” è il nome del terzo episodio della terza stagione della celebre serie tv animata, durante il quale Rick viene trasformato in un cetriolo.

Uno dei momenti più esilaranti ed iconici del fortunato cartone animato per adulti ideato da Justin Roiland e Dan Harmon.   
Pringles ha annunciato che il tubo al gusto di “Pickle Rick” sarà disponibile dal 2020, in occasione davvero speciale: il Super Bowl.

A parlare dell’accordo con i produttori di Rick e Morty è stato Gareth Maguire, senior director of marketing di Pringles:

 

In occasione del Super Bowl 2020 avevamo intenzione di fare qualcosa di speciale e per questo ora siamo  assolutamente entusiasti di collaborare con Adult Swim. Rick e Morty è uno show che continua, anno dopo anno, a crescere in popolarità. Speriamo che la nuova edizione speciale di Pickle Rick sia un successo per i fan dello show.

Difficile sapere quando il gusto speciale arriverà in nel nostro Paese, ma – considerando l’elevato numero di fan italiani della serie animata – presto potremmo ritrovarlo in vendita sugli scaffali.