Prima la diretta Facebook, poi la morte: “Andiamo a 220 km all’ora. Ci aspetta la droga”. Il video dei due amici prima dello schianto (1 / 2)

Prima la diretta Facebook, poi la morte: “Andiamo a 220 km all’ora. Ci aspetta la droga”. Il video dei due amici prima dello schianto

Modena, si filmano a 220 km all’ora. Il video prima dello schianto, morti dure ragazzi: “Siamo ai 220 e andiamo al coca party”

 

Incidente mortale sull’A1 vicino Modena, andavano a 220 km all’ora: il video dei due amici prima dello schianto.

Una tragedia è avvenuta ieri 19 maggio sull’autostrada A1 tra i caselli di Modena Nord e Modena Sud: morti due ragazzi, poco prima dello schianto avevano girato un video su Facebook mostrando la folle velocità in cui stavano andando.

 

Morti nella notte del 19 maggio due ragazzi, Luigi Visconti originario di Napoli, 39 anni e Fausto Dal Moro di 36 anni originario di Padova. I due ragazzi stavano percorrendo l’autostrada A1 a folle velocità, poco prima dello schianto avevano fatto una diretta Facebook in cui mostravano i km/h con cui stavano andando. Nel video drammatico si sente: “Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200… fai vedere a quanto andiamo“.

Il passggero stava filmando con il cellulare la tremenda corsa in autostrada: “Va sempre a cannella, questa macchina è un mostro… non si muove. Piove… 220… ora stiamo facendo i 220“. E ancora: “C’è la strada pulita, si va…Ci fermiamo in Autogrill? No, ci sta aspettando la droga e il resto”. Una drammatica situazione, entrambi erano residenti da anni a Reggio Emilia, lo schianto è avvenuto verso l’una di notte proprio pochi minuti dopo la fine della diretta Facebook.