Preoccupazione per la Perego: il marito Lucio Presta finisce in ospedale (2 / 2)

Ovviamente chi le è stato vicino anche fisicamente è sua moglie Paola Perego, che, come abbiamo detto, ha anche annullato la messa in onda del suo nuovo programma ‘Non disturbare’ per supportare Presta in ospedale. Non è chiaro se si trattasse di un’operazione già ‘programmata’ da tempo o se si sia resa necessaria per dei problemi occorsi all’improvviso. Quello che conta  è che ora l’agente dei vip sta bene e può recuperare con calma dall’intervento delicato che ha subito.

Paola Perego, qualche ora dopo l’operazione, ha postato un selfie su Instagram in cui specificava di essere sulla via del ritorno verso casa dopo aver fatto da ‘infermiera’ a suo marito Lucio. Nella didascalia anche gli hashtag #insalute e #inmalattia , a sottolineare che il loro matrimonio è stabile e che i due hanno affrontato insieme anche questo momento in ospedale.

Qualcuno, come sempre accade, nei commenti della foto l’ha criticata per aver reso pubblico un fatto così ‘privato’, ma c’è anche chi ha apprezzato, ritenendo il gesto della Perego ‘molto romantico’. In ogni caso la Perego non sembrava molto preoccupata nel selfie post operazione. Insomma dopo la paura per l’operazione di per sé, il buon esito di quest’ultima ha tranquillizzato tutti e ora a Lucio Presta non resta che riposare per qualche settimana, consapevole che sua moglie ci sarà sempre.