Prende metanfetamina e abusa di un castoro (2 / 2)

Tutto è iniziato intorno alle 21 quando una donna del posto ha trovato un uomo che stava abusando di un castoro colpito da un’auto. Dopo aver allontanato l’uomo, ha cercato di soccorrere l’animaletto.  “Qualcuno mi aiuti a salvare questo castoro“, ha scritto su un post di Facebook.L’ho ribaltato in modo che camminasse ma la sua zampa era rotta.” È riuscita a spostare il castoro dalla strada appoggiandolo su un asciugamano e trascinandolo più vicino a uno stagno vicino.

Dopo aver chiamato le agenzie locali per la fauna selvatica e le cliniche veterinarie che erano chiuse per il weekend, è corsa a casa sua, ha preso una vaschetta di plastica e l’ha portato urgentemente in una clinica veterinaria privata. Purtroppo il piccolo animale non ce l’ha fatta ed è morto.

Il 35 enne beccato sul castoro, è stato trovato in possesso di metanfetamina ed è stato accusato non solo di possesso di sostanza ma anche di violenze e maltrattamenti su animali.

Ora potrebbe affrontare una condanna a due anni di carcere, una multa a partire da 1.000 dollari, e una confisca di qualsiasi animale che possiede e un divieto di avere animali simili in futuro.

Perché nel mondo qualcuno vorrebbe abusare di un animale? La bestialità, nota anche come zoofilia, è in realtà ancora legale in diversi paesi e in una manciata di Stati americani. Classificato come un ordine psicologico, in realtà è molto più comune di quanto si possa pensare.